#1 04-08-2020 05:15:59

sheday
Membre
Inscription : 04-08-2020
Messages : 8

Scarpe de Adidas Nite Jogger

Le sovrapposizioni, in tessuto scamosciato testurizzato, si stagliano leggermente sullo sfondo della maglia lucida e dei componenti in pelle. Adidas Nite Jogger Uomo/Donne Il classico logo colpisce il profilo aderendo a un nabuk a tema con suole Boost bianche e schiuma a vista gialla che aggiunge caratteristiche di accento riconoscibili.

20apri022.jpg

adidas Originals rilascerà una versione "Triple Black" del Nite Jogger durante il mese di giugno. Questa offerta di Scarpe de Adidas Nite Jogger sfoggia un blocco colore Core Black realizzato con tomaia in mesh e rivestimenti in pelle. Evidenziando la scarpa ci sono dettagli riflettenti che ti permettono di correre in sicurezza di notte.

Oltre alla coppia "Black", adidas Originals rilascerà anche una versione "White Reflective" del Adidas Nite Jogger in Linea. Vestito con un blocco di colore “Triple White”. Questo adidas Nite Jogger presenta una tomaia in mesh con sovrapposizioni in pelle evidenziate con dettagli riflettenti su un'intersuola White Boost.

Vestita con una combinazione di grigi, abbronzature e bianchi, la tomaia presenta una punta in mesh, un resistente avampiede in nylon e un tallone in rete, il tutto tenuto insieme da sovrapposizioni di pelle scamosciata cucite delicatamente. Adidas Nite Jogger Saldi Anche la lingua si fa coinvolgere dal divertimento con un design in schiuma a vista che richiama ulteriormente i modelli di una volta, ma la parte mediana cambia notevolmente le cose, offrendo prestazioni completamente moderne con la sua spessa ammortizzazione Boost. Per un tocco finale convincente, la suola offre un interessante motivo di trazione che sembra quasi lettere a bolle di cartone animato.

La nuovissima silhouette Acquistare Adidas Nite Jogger di adidas è l'incarnazione perfetta dei piani del marchio nel 2019, combinando un linguaggio di design nostalgico con una tecnologia modernizzata. Dotata di un'intersuola Boost a tutta lunghezza, la tomaia di Nite Jogger vanta un'estetica degli anni '90 con più livelli di stratificazione e un aspetto elegante, ma un po 'grosso. Il prossimo per il modello è una combinazione di colori molto pulita che mescola sfumature di grigio e nero insieme a un tocco di aiuto anche da un tono marrone terroso. Per un abbellimento ancora più apprezzato, il marchio di abbigliamento sportivo tedesco ha optato per un'intersuola Boost nera rispetto alla sua consueta unità bianca, contribuendo alla sua durata nel circuito dello stile di vita.

www.nmdscarpa.com

Hors ligne

Pied de page des forums