#1 10-08-2020 03:32:12

b8xgy233
Membre
Inscription : 10-08-2020
Messages : 7

Air Jordan 1 Saldi

Perché Jordan Brand ha creato una colorway ispirata alla medaglia di bronzo olimpica? Perché festeggiare tutto tranne l'oro? Air Jordan 1 Uomo/Donne Non ne siamo sicuri, ma la scarpa sembra comunque buona. In realtà non siamo nemmeno sicuri che la medaglia del terzo posto sia l'ispirazione ufficiale per questa nuova Air Jordan 1 High in nero craquelé e grigio con accenti di bronzo metallizzato, ma quando metti il bronzo su una sneaker così vicino alle Olimpiadi, ovviamente sta andando essere l'assunto.

Air-Jordan-1-Mid-White-Court-Purple-Spirit-Teal-554725-128-New-Sale.jpg

La Scarpe de Air Jordan 1 "Black Toe" ritorna ai rivenditori durante le festività natalizie 2016. Jordan Brand si è concentrato sul rilascio di una pletora di colorazioni Air Jordan 1 originali evidenziate dal ritorno della versione "Banned" in onore del debutto di Air Jordan 31 questo settembre. Mentre il Jordan XXX1 è fortemente ispirato alla prima silhouette di Mike, non c'è ancora niente di simile a un classico. Non abbiamo visto il rilascio di Jordan 1 Black Toe dal maggio 2013, molto prima che il processo di Remastering fosse in corso.

Ogni volta che arriva una colorazione originale di Air Jordan 1 in Linea, è motivo di festa per la scarpa da basket più classica di tutti i tempi di molti fan. Si può dire con certezza che l'annuncio del ritorno della colorazione "Black Toe" quest'anno ha entusiasmato molti di noi, anche se è appena tornato circa tre anni fa. Sempre uno spettacolo gradito, i Black Toes tornano questo novembre e, mentre aspettiamo tutti una data esatta per il rilascio, puoi ottenere una delle tue migliori anteprime dell'atteso rilascio qui oggi.

Se ti sei perso la Air Jordan 1 Saldi "Shattered Backboard" ispirata al tempo in cui un giovane Michael Jordan ha rotto un tabellone in un gioco di esibizione in Italia, allora le cose stanno migliorando. Questo perché ora hai la possibilità di una nuovissima combinazione di colori "Shattered Backboard" in arancione brillante, bianco e nero su Air Jordan 1 in un blocco di colore "invertito". Mentre la versione iniziale presentava un blocco di colore molto simile alla colorway OG "Punta nera", questa va dritta su "Chicago", solo con l'arancione che sostituisce il rosso. Dai un'altra occhiata all'Air Jordan 1 "Reverse Shattered Backboard" qui e aspettati che siano venduti al dettaglio in quantità limitata il 1 ° ottobre.

Air Jordan 1 è stato un autentico colosso dello stile di vita per 30 anni, fondendo in modo impeccabile l'iconografia della carriera di Michael Jordan con il mondo dello streetwear. Acquistare Air Jordan 1 Jordan Brand ha aggiunto finiture di lusso alla Jordan 1 attraverso la sua serie Pinnacle premium e ora abbiamo un nuovo look sulla silhouette senza tempo con la Jordan 1 Deconstructed. Qui questa anteprima di stile di vita prende le Air Jordan 1 High al lavoro, abbandonando i numerosi pannelli in pelle per una tomaia interamente in pelle scamosciata rinforzata. Le cuciture uniche e sottili rendono omaggio ai contorni originali di Air Jordan 1, incluso il marchio Swoosh, per un look sobrio e semplice. Finora sono emerse solo due colorazioni monocromatiche di Jordan 1 Deconstructed online: una bianca e una nera. Ciascuno presenta la suola originale della Jordan 1 con marchio Nike Air.

www.shoesshopee.com

Hors ligne

#2 04-10-2020 05:45:10

Hors ligne

Pied de page des forums